l'innovazione che ti semplifica la vita


  • Home
  • Moduli
  • Cataloghi
  • Listini
  • Demo
  • Contatti

La gestione documentale non è mai stata così semplice



SkyDoc è un software per la gestione documentale nato dall'esigenza di archiviare i propri documenti in maniera semplice, per consentire di organizzare e catalogare con rapidità i documenti di un’impresa. Essendo pensato per le imprese del nuovo millennio, è progettato per un utilizzo mobile.



Visibile da tutti i device



La digitalizzazione dei documenti aziendali è divenuta indispensabile per permettere la loro consultazione in ogni momento. Essa migliora la sua efficacia se viene arricchita di informazioni che rimarranno legate a quello specifico file.





Come funziona



TAG



I documenti vengono classificati tramite tag (etichetta o meta-dato personalizzabile)



reperibilità



La reperibilità del documento non è più vincolata solo al nome o alla posizione del file, ma sono disponibili più campi di ricerca



skygest+



I documenti vengono relazionati e arricchiti da SkyGest con tutti i dati necessari a facilitarne il ritrovamento​



Vuoi saperne di più?



Clicca sul link per scaricare la brochure


download



SkyNotes è un prodotto Silverleaves S.r.l.



Via Rosalba Carriera 88, 41126 San Damaso (MO) - P. Iva 03599870361



Tel: +39 059 8678437




www.silverleaves.it
info@silverleaves.it